DOMANDE FREQUENTI

PARCHEGGIO
La mia auto è al sicuro?
Certamente, è presente il nostro personale 24/24h e siamo muniti di un moderno impianto di videosorveglianza.

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Garage San Marco è distante dai mezzi di trasporto acqueo (taxi e vaporetti)?
Siamo a solo 100 mt dai vaporetti e la nostra posizione è ideale anche per chi voglia visitare Venezia esclusivamente a piedi. 

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Posso ricaricare la mia auto elettrica?
La ricarica per la sua auto elettrica è gratuita. Per favore opzioni il servizio nella prenotazione online e riferisca al nostro personale all'ingresso quando arriva.

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Posso lasciarvi in custodia il casco della moto o della bici?
Sì, per favore lo richieda al nostro personale quando arriva. Il servizio di custodia è gratuito.

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Sono presenti dei posti per disabili?
Si, per favore avvisi il personale all'ingresso di preferire un posto auto adeguato e di ricevere assistenza per lo scarico dei bagagli: saremo lieti di aiutarla.

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Qual è la larghezza massima dell’auto per poter accedere a Garage San Marco?
Possiamo ospitare veicoli di qualsiasi larghezza.

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Durante il periodo di sosta presso Garage San Marco è possibile prendere la macchina e poi lasciarla nuovamente?
Non sono contemplate uscite dell'auto durante il periodo di sosta salvo situazioni particolari autorizzate dalla Direzione.

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PRENOTAZIONE
Se arrivo in ritardo la prenotazione viene cancellata?
Se arriva in ritardo di oltre due ore da quella indicata nella prenotazione, per favore ci avvisi per telefono al numero 041-5232213: in questo modo le manterremo riservato il posto.

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Nel riepilogo della prenotazione non è indicato nè il numero di prenotazione nè il numero del parcheggio. Come faccio?
Tutti i dettagli della prenotazione sono riportati sia nell’email di conferma della prenotazione, sia nel documento ad essa allegato. Il codice della prenotazione, es: p-57319, è indicato in testa al documento.

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E’ previsto il rimborso in caso di cancellazione di un parcheggio prepagato?
E’ previsto il rimborso completo solo se la cancellazione è stata effettuata entro le 24 ore prima dell'orario di arrivo indicato nella prenotazione.Il rimborso verrà versato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione.

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Ho effettuato una prenotazione online, ma non sono sicuro di aver fatto tutto correttamente. Come posso verificarlo?
A seguito della prenotazione online, sia con l’opzione pagamento alla cassa, sia con l’opzione paga online, si riceve un’email di conferma con il riepilogo della prenotazione in cui è possibile verificare tutti i dati inseriti. La ricezione dell’email vale come conferma della prenotazione. Nel caso non abbiate ricevuto nulla, consultate la voce “non ho ricevuto l’email di conferma”.

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Come posso cambiare la prenotazione?
Per favore ci contatti a info@garagesanmarco.it specificando il numero di prenotazione e i nuovi orari/date di arrivo e partenza.

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Prenotando un posto auto ho diritto ad un accesso privilegiato?
Con la prenotazione hai il posto garantito e un accesso privilegiato.

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Come si cancella una prenotazione?
Può cancellarla cliccando sul link dedicato nella email di conferma prenotazione oppure dall'home page del sito, cliccando il pulsante "Cancella una prenotazione" sotto al modulo di prenotazione del parcheggio.

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Devo cancellare la prenotazione? Entro quanto devo farlo?
La prenotazione può essere cancellata fino a 24h dall’arrivo utilizzando il codice di cancellazione indicato nell’email di conferma.

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Ho prenotato online un posto auto, ma non mi è giunta conferma. Cosa devo fare?
Per controlli la cartella spam nella sua casella di posta. Se neanche lì fosse presente, ci scriva una email a info@garagesanmarco.it

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Ho prenotato online. Di cosa ho bisogno quando arrivo?
Per favore stampi la email di conferma prenotazione oppure la conservi sullo smartphone, così che possa mostrarla al nostro personale all'ingresso durante il check-in e quando si reca in cassa per il check-out.

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ORARIO
Posso arrivare in anticipo?
Solo se arriva in anticipo di oltre due ore dall'orario indicato nella prenotazione, per favore ci avvisi via telefono al numero 041-5232213: in questo modo potremo predisporle per tempo il posto.

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Arriverò nella notte, come faccio per il check-in e/o check-out?
Il nostro personale è presente 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.

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Posso accedere alla mia auto durante il periodo di sosta?
Sì, può accedere alla sua auto in qualsiasi momento durante il periodo di sosta.

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Se si superano le 24 ore di parcheggio, viene applicata la tariffa per le 48 ore?
Sì, per motivi organizzativi, la nostra tariffa giornaliera è conteggiata ogni 24 ore dal check-in senza frazionamenti orari.

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Ci sono problemi in caso di uscita posticipata?
Può fare check-out anche dopo l'orario di partenza prenotato. La tariffa sarà conteggiata sull'orario di partenza effettivo.

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Ci sono problemi in caso di uscita anticipata?
Può fare check-out anche prima dell'orario di partenza prenotato. Non sono previsti rimborsi in caso di prenotazione prepagata online.

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Posso arrivare in ritardo?
Se arriva in ritardo di oltre due ore dall'orario  indicato nella prenotazione, per favore ci avvisi per telefono al numero 041-5232213: in questo modo le manterremo riservato il posto.

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COSTI
Come posso richiedere la fatturazione elettronica?
Per richiedere la fattura elettronica deve rivolgersi alla cassa prima di ritirare la vettura.

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La tariffa giornaliera si intende per giorno solare o ha inizio al momento del lascio della macchina presso Garage San Marco?
Le 24 ore relative al contratto giornaliero decorrono dall’ora di entrata riportata sulla ricevuta consegnata all’ingresso.

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Ho intenzione di visitare un museo e/o andare a un teatro convenzionato con voi, quale codice inserisco nel sito?
Nella prenotazione online del posto auto selezioni “Pagamento alla partenza” e poi mostri il biglietto della mostra/spettacolo alla nostra cassa: sarà calcolata la tariffa scontata.

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Ho un voucher, quale codice inserisco nel sito?
Se ha un voucher è sufficiente selezionare “Pagamento alla partenza” e poi mostrare il coupon alla nostra cassa: sarà calcolata la tariffa scontata.

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Avete dei pacchetti o una tessera fedeltà?
Sì, può richiedere in cassa i blocchetti validi un anno per 20 soste prepagate.

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Posso fare un abbonamento?
Sì, secondo disponibilità dei posti auto e tipologia del veicolo. Per favore ci scriva  a info@garagesanmarco.it specificando il modello della sua auto e per quali mesi desidera fare abbonamento, il nostro manager le farà un preventivo ad hoc.

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Le tariffe possono essere frazionate a ore o sono esclusivamente di 24 ore in 24?
Per motivi organizzativi, la nostra tariffa giornaliera è conteggiata ogni 24 ore dal check-in senza frazionamenti orari. Abbiamo anche la tariffa serale di 15 Euro valida per la sosta dalle 17:00 alle 4:00.

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